Atlanta Hawks @ Chicago Bulls 97-81: vittoria quasi in scioltezza per Howard e compagni

Quinta vittoria in sette partite di Pre-season per gli Atlanta Hawks. Questa volta, la franchigia della Georgia ha battuto i Chicago Bulls. Primo quarto subito molto combattuto con le due squadre che si sono risposte quasi punto su punto. A meno di due minuti dal termine, gli Hawks hanno dato anche l’impressione di poter allungare, ma i Bulls sono stati pronti ad accorciare e i primi dodici minuti si sono conclusi con il punteggio di 25 a 21 in favore di Atlanta. La sfida non è cambiata nemmeno nel secondo quarto, quando le due squadre hanno segnato praticamente lo stesso numero di punti. Gli Atlanta Hawks sono così andati a riposo sul +5. Ad inizio terzo quarto i Chicago Bulls hanno poi costruito un mini-parziale ed hanno così messo “la testa” avanti nel punteggio. Pronta, però, la reazione di Howard e compagni che hanno ribaltato nuovamente il punteggio, chiudendo il quarto sul +6. La vera spallata è così arrivata durante l’ultimo periodo. Quì, gli Atlanta Hawks, trascinati da Korver e Bazemore, hanno decisamente allungato il gap. La sfida si è così conclusa con la vittoria degli Hawks sui Chicago Bulls per 97 a 81.

ATLANTA HAWKS: Bazemore 15, Millsap 9, Howard 16 e 15 reb, Korver 16, Schroder 7, Muscala 6, Delaney 2, Hardaway Jr. 5, Sefolosha 5, Humphriers 8, Scott 4, Prince 2, Bembry 2, Bynum 2.

CHICAGO BULLS: Butler 18, Gibson 12, Lopez 7, Wade 8, Rondo 3, Portis 9, McDermott 16, Carter-Williams 4, Felicio 2, Canaan 2, Grant 0, Zipser 0, Walku

 

Commenta
(Visited 58 times, 1 visits today)

About The Author