76ers, Fultz: continuano i problemi alla spalla

La prima scelta del draft 2017, Markelle Fultz, dopo aver subito un drenaggio alla spalla sinistra, continua ad accusare dolore e, a breve, consulterà uno specialista


Il dolore alla spalla sinistra non accenna a diminuire, ragion per cui, nel breve periodo, Markelle Fultz, prima scelta assoluta in occasione dell’ultimo draft Nba, sarà costretto a consultare uno specialista con l’auspicio di poter risolvere una volta per tutte il problema.

Il giocatore del Maryland ha subito un drenaggio alla spalla che, tuttavia, non sembra aver prodotto effetti molto positivi.

Stando a quanto riportato dall’autorevole Adrian Wojnarowski di Espn, il manager di Fultz, Raymond Brothers, avrebbe dichiarato che il suo assistito “non riesce letteralmente ad alzare il braccio per tirare” e che avrebbe subito un drenaggio anche nel corso della preseason.

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone