76ers, arriva la squalifica per il tifoso che ha provocato Carmelo Anthony

Secondo quanto riportato da ESPN i 76ers avrebbero individuato e sospeso a tempo indeterminato il tifoso che nella partita di giovedì notte è stato allontanato dal Wells Fargo Center dopo aver provocato il giocatore dei Lakers Carmelo Anthony.

Il soggetto in questione, che quindi non potrà più accedere ad alcun evento all’interno del palazzetto di Philadelphia e alle partite della sua squadra, non sarebbe nuovo a trasgressioni e gesti di questo tipo, avendo ricevuto negli anni dalla franchigia della Pennsylvania numerosi richiami e sanzioni per il suo atteggiamento poco rispettoso nei confronti degli avversari.

Dopo la sconfitta rimediata nella notte per mano dei Charlotte Hornets, Anthony è tornato sull’accaduto per l’ultima volta: “I 76ers sono intervenuti come potevano e hanno fatto ciò che andava fatto. Non credo di dover aggiungere altro, tutti hanno visto cosa è successo e sentito cosa mi è stato detto. Quindi non parlerò più di questa vicenda”.

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone