Adam Silver sul Draft: "L’età minima legale per dichiararsi eleggibili verrà abbassata"

Negli scorsi giorni, il commissioner dell’NBA, Adam Silver, ha risposto ad alcune domande dei giornalisti americani a riguardo delle novità sul regolamento dei prossimi Draft. Ecco un estratto delle sue parole:

“Quando valuto tutti i possibili scenari legati al possibile cambiamento in oggetto, non scorgo alcun lato controproducente. Credo sia la soluzione più intelligente da attuare, anche in virtù della recente diaspora cestistica sposata da molti giovani talenti americani in occasione della loro ultima stagione prima dell’ingresso in NBA. L’età minima legale per dichiararsi eleggibili al Draft verrà abbassata ed è possibile che tale cambiamento verrà ratificato proprio durante il prossimo incontro tra la NBA e l’Associazione giocatori”.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone