Adam Silver: "Siamo sulla giusta strada per la ripartenza"

Che la strada per la ripartenza fosse stata imboccata già tempo fa lo si era già capito. Sentire parole ottimiste da parte del Commissioner NBA fa sicuramente sorridere tutti gli appassionati della palla a spicchi.

Adam Silver, in un’intervista rilasciata al New York Times, si è detto cautamente ottimista. Ecco cosa ha detto il commissioner.

“Dal mio punto di vista, stiamo procedendo in maniera corretta. Sono cautamente ottimista nel dire che siamo sulla giusta strada. In ogni caso, comprendo benissimo che ciò che stiamo facendo non è mai stato fatto prima, si tratta della prima volta nello storia. Il vero test lo avremo quando i giocatori inizieranno a giocare senza mascherina e distanziamento fisico. “

Commenta
(Visited 21 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.