ALL-STAR GAME 2015 - I quintetti titolari

Il quintetto iniziale per l'Ovest in vista dell'All-Star Game 2015. Purtroppo, Bryant, infortunato, non ci sarà (foto da: bleacherreport.com)
Il quintetto iniziale per l’Ovest in vista dell’All-Star Game 2015. Purtroppo, Bryant, infortunato, non ci sarà (foto da: bleacherreport.com)

Il momento tanto atteso da milioni di appassionati americani e non si avvicina sempre più. In nottata, sono stati svelati i quintetti iniziali sia per quanto riguarda la Eastern che per quanto riguarda la Western Conference. Dopo aver sottolineato come Stephen Curry sia stato il più votato dai tifosi (1.523.324), precedendo sul podio LeBron James (1.470.483) ed Anthony Davies (1.369.911), passiamo a scoprire le line-up, le quali, però, subiranno giocoforza delle modifiche. Ad Est nessun problema (al momento), con LeBron James (Cleveland Cavaliers) che sarà affiancato da Pau Gasol (Chicago Bulls), Carmelo Anthony (New York Knicks), Kyle Lowry (Toronto Raptors) e John Wall (Washington Wizards). Ad Ovest, invece, al fianco di Stephen Curry (Golden State Warriors), troviamo Anthony Davies (New Orleans Pelicans), Marc Gasol (Memphis Grizzlies), Blake Griffin (Los Angeles Clippers) e, inizialmente, Kobe Bryant (Los Angeles Lakers). Il Black Mamba, però, si è infortunato gravemente ad una spalla e non sarà di certo della partita. Al suo posto dovrebbe subentrare The Beard, James Harden (Houston Rockets).

Commenta
(Visited 82 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.