All Star Game 2017 - Ufficiale: si giocherà a Charlotte

Poco fa, durante una conferenza stampa tenutasi alla Time Warner Cable Arena (casa degli Charlotte Hornets), l’NBA Commissioner, Adam Silver ha ufficializzato che quella sarà la casa che ospiterà l’All Star Game 2017. charlotte0
“E’ una fiorente città con un’orgogliosa tradizione di basket e una profonda passione per il gioco, la città di Charlotte è un luogo eccezionale per ospitare l’All Star Game” ha dichiarato Silver, aggiungendo più tardi “Ringraziamo Michael Jordan (presidente degli Hornets), l’organizzazione degli Hornets e la comunità di Charlotte per il loro supporto e ci congratuliamo con loro per aver riportato l’All Star Game in North Carolina”.
Quello del 2017 sarà il secondo All Star Game di sempre che si giocherà a Charlotte, che aveva già ospitato l’evento nel 1991.

Commenta
(Visited 21 times, 1 visits today)

About The Author

Lorenzo Labalme Nato a Napoli il 5/3/95. Studente di lettere moderne alla Federico II. Lo sport è parte essenziale della mia vita: lo pratico, lo seguo e da un po' sto provando anche a raccontarlo. Gioco a basket da semi-pro, a calcio per passione: Ball is life.