All-Star Game: James supera Bryant per punti realizzati, Chris Paul a 21 assist da Magic Johnson

E’ probabilmente stata una notte segnata da molti record, qualcuno raggiunto (il più alto punteggio complessivo di sempre della storia dell’All-Star Game), qualcuno sfiorato (Paul George ha realizzato 41 punti, migliore prestazione di sempre alle spalle di Wilt Chamberlain che nel 1962 ne mise a referto 42). Tra questi c’è da segnalare il sorpasso di ‘The King’ LeBron James nei confronti di Kobe Bryant in termini di punti realizzati complessivi all’All-Star Game: il talento di Akron ha raggiunto quota 291 punti complessivi, mentre Kobe, alla sua ultima apparizione, resterà fermo a quota 290.
Per quanto riguarda invece gli assist continua ad essere primo Magic Johnson a quota 127, mentre al secondo posto non c’è più Isiah Thomas (97), ma bensì Chris Paul che nella serata di ieri ha raggiunta quota 106.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone