Allen Iverson si rimette in gioco. Ripartirà dal basket 3x3

Da poco inserito nella Hall of Fame della NBA, Allen Iverson ha deciso di rimettersi in gioco, ripartendo dal basket 3×3. Come riportato da The Vertical, podcast di Adrian Wojnarowski, The Answer rivestirà il ruolo di allenatore/giocatore in una delle otto squadre che prenderanno parte al Big3, la prima lega nazionale di basket 3×3, sostenuta dal rapper e produttore discografico Ice Cube, con Roger Mason come presidente e commissioner.

Iverson dovrebbe apparire oggi in una conferenza stampa a New York, dove spiegherà i dettagli della vicenda. Al Big3, che si svolgerà solo d’estate in otto diverse città degli States, parteciperanno altri ex giocatori NBA, ovvero Chauncey Billups, Kenyon Martin, Rashard Lewis, Jermaine O’Neal, Stephen Jackson e Jason Williams.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone