All-Star Game 2021, Durant resta capitano nonostante i problemi fisici

Pur sostituito nel quintetto titolare da Jayson Tatum e con Domantas Sabonis a subentrare nelle riserve, Kevin Durant resterà uno dei due capitani, assieme a LeBron James, all’ormai prossimo All-Star Game. A comunicarlo è stata la NBA, in vista del Draft che, il prossimo 4 marzo in diretta su TNT, andrà a comporre le due squadre che si sfideranno alla State Farm Arena di Atlanta domenica 7 marzo.

La stella dei Nets, che fino a due settimane fa viaggiava a 29.0 punti, 7.3 rimbalzi, 5.3 assist, 1.4 stoppate e 0.7 rubate ad allacciata di scarpe, tirando con il 52.4% da due, con il 43.4% da tre e con l’86.9% ai liberi, soffre di un infortunio al tendine del ginocchio sinistro e ancora non si sa quando potrebbe tornare in campo. Senza di lui, comunque, i Brooklyn Nets, prima del ko di stanotte con i Dallas Mavericks (115-98), avevano inanellato una serie di 6 vittorie consecutive.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone