Altra prova super di Gallinari contro Sacramento, nessuna sorpresa tra Warriors e Lakers

Quattro le partite nella notte NBA, tante emozioni ma poche sorprese per quella che è stata la partita numero 60 per alcune franchigie.

Philadelphia vince contro New York Knicks. Gli Newyorkesi sono sempre più il in crisi e al quattordicesimo posto. 76sixers conduce tutto il match e trova una risposta dei Knicks solo nell’ultimo quarto. Finisce 116 a 106 con Harris autore di 34 punti.

Non si ferma Indiana che batte anche Portland 106 a 100. A poco servono i 28 punti di McCollum.

Gallinari nel suo momento di carriera migliore in assoluto mette a segno 24 punti (top scorer del match) e porta i suoi Thunders alla vittoria. 112 a 108 il punteggio finale contro Sacramento Kings che aveva anche raggiunto il +20 a metà terzo quarto. Una rimonta firmata Gallo che porta Oklahoma al quinto posto a ovest.

Il derby californiano non lascia spazio a sorprese. A San Francisco Golden State perde 86 a 116 contro i Lakers. I giallo viola senza James si aggrappano a Anthony Davis: 23 punti, mentre per i Warriors è Pashall, entrato dalla panchina, a provare a tenere in partita GSW (23 punti anche per lui).

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone