Andrea Bargnani ha rifiutato l'Olympiakos

Fresco di taglio ai Brooklyn Nets, Andrea Bargnani è diventato free-agent, facendo gola, da quel che si apprende nelle ultime ore, più a club della Vecchio Continente che ad altre franchigie della Lega. Come riporta Eurohoops.com, infatti, l’Olympiakos ha offerto un contratto al cestista romano, individuato come rinforzo ideale in vista della fase calda dell’Eurolega.

 

Per il sito ellenico sport24.gr, però, il Mago ha rifiutato un’offerta da 130.000 euro al mese, adducendo come motivazione il fatto di avere altri obiettivi in discussione. A questo punto, sempre secondo Eurohoops.com, il club del Pireo potrebbe orientarsi verso altri giocatori: su tutti, Jason Thompson, tagliato dai Warriors, e Jason Dior Maxiell, attualmente in Cina, ai Tianjin Ronggang. Per un eventuale ritorno di Bargnani in Europa, comunque, il tempo è pochissimo, visto che scade oggi alle 18 il termine per i club ancora in Eurolega per i nuovi tesseramenti.

Commenta
(Visited 42 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.