All-Star Game 2022, LaMelo Ball e Dejounte Murray sostituiranno Kevin Durant e Draymond Green

Il Commissioner NBA, Adam Silver, ha nominato i giocatori che sostituiranno al prossimo All-Star Game di Cleveland gli infortunati Kevin Durant e Draymond Green. Parliamo di LaMelo Ball (Charlotte Hornets) e Dejounte Murray (San Antonio Spurs).

KD è fuori per una distorsione al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro da ormai tre settimane, e dovrebbe osservare un periodo di stop di almeno altre due o tre, prima di rivedere il parquet. Per quanto riguarda la stella dei Golden State Warriors, un problema alla schiena lo sta tenendo ai box da alcune settimane; lo stesso Green, in un’intervista rilasciata nelle ultime ore, ha detto di sperar di tornare tra 3-4 settimane.

Gli annunci della NBA riguardanti la kermesse di Cleveland non sono finiti qui. Al posto di Durant, nel team che porta il suo nome, come starter ci sarà Jayson Tatum, dei Boston Celtics.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone