All'asta i filmati di Kobe Bryant ai tempi dell'high school, per un valore stimato tra i 250 e i 350.000 dollari

Kobe Bryant, com’è giusto che sia, continua a far parlare di sé. Il prossimo 23 luglio, tramite la casa d’aste Profile in History, Stu Ross metterà in vendita 22 ore circa di filmati della compianta stella della NBA e dei Lakers ai tempi della sua militanza alla Lower Marion High School.

Ross è il produttore di una serie televisiva settimanale, organizzata tra 35 città americane, chiamata “High School Sports Shows”; nella sua personale biblioteca sono presenti filmati di oltre 700 atleti, tra i quali altri nomi altisonanti come LeBron James, Tom Brady, Shaquille O’Neal e Michael Phelps.

Tornando a Kobe e ai suoi di filmati, questi saranno composti per un 60% da video in campo, ovvero azioni di gioco del Black Mamba ai tempi del liceo, mentre il restante 40% riguarderà momenti off the court, tra interviste e vita quotidiana di Bryant. Le 22 ore di filmato di Kobe verranno vendute in un unico lotto e la casa d’aste prevede di venderla per un prezzo stimato tra i 250 ed i 350 mila dollari.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone