ATLANTA HAWKS - 21 anni dopo, in testa alla classifica

Questa notte, dopo la sconfitta di Toronto che ha impattato contro le straordinarie prestazioni di Steph Curry e Draymond Green, gli Atalanta Hawks si ritrovano al primo posto della Eastern Conference.

Cosa c’è di speciale? Ebbene, la franchigia della Georgia non si trovava in cima alla classifica di conference dal 21 aprile 1994, quando c’era ancora un certo Dominique Wilkins a vestire quella casacca.
7550 giorni dopo, grazie allo stupendo lavoro di coach Budenholzer  e di giocatori come Teague, Millsap e Horford, gli Hawks riassaporano la testa della classifica, sperando sia un gusto al quale sia possibile abituarsi, per il bene della squadra e  per la gioia dei tifosi sparsi in tutto il mondo.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone