Atlanta KO contro i Nkicks e Miami contro Charlotte, che vittoria a Phila! Ma la NBA si ferma

Potrebbe essere, per tanto tempo, l’ultima notte NBA della stagione. Il campionato più seguito al mondo è stato sospeso dopo la positività di Gobert al COVID19.

Ai Pistons, scesi in campo contro Philadelphia, non sono bastati i 32 punti di Wood. Dopo un primo quarto targato squadra ospite, è stata una partita in crescendo per i 76ers che chiudono 124 a 106.

Un’enorme parabola la partita dei Knicks, dominanti lungo tutto il match ma rischiando di buttar via una partita negli ultimi minuti. Il massimo vantaggio di 21 punti è arrivato al terzo quarto ma la vittoria finale è arrivata dopo un over time. 42 punti e 11 assist per Trae Young che però non ottiene anche la vittoria dell’incontro. Finisce 131 136.

Sconfitta per i Miami Heat che arrivano fino al più 20 tra primo e secondo quarto per poi farsi rimontare e perdere 98 109 contro Charlotte Hornets. Vittoria invece per Dallas che grazie a Marjanovic (31p) e Doncic (28p) ritrova la giusta continuità. Nuggets battuti 113 a 97.

Thunders VS Jazz e Kings VS Pelicans sono state annullate e rinviate come tutta la NBA.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone