Ayton e Antetokounmpo nominati giocatori della settimana

Due giocatori di Suns e Bucks sono stati nominati “Players of the Week” dall’NBA nella sesta settimana di regular season. Sono Giannis Antetokounmpo e DeAndre Ayton gli atleti a cui è stato riconosciuto questo premio.

L’ala dei Milwaukee Bucks, Antetokounmpo, ha realizzato oltre 35 punti, 9 rimbalzi e 5 assist di media in 4 partite. Il centro dei Suns, Ayton, si è guadagnato il premio con una media di 23 punti e 16 rimbalzi a partita.

Commenta
(Visited 27 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.