Bam Adebayo: "Avete detto che non sono un gran realizzatore, eccovi accontentati. Felice ma mancano ancora 4 vittorie"

Una prestazione eccezionale, incorniciata da 32 punti e 14 rimbalzi. Bam Adebayo è stato uno dei veri protagonisti nella vittoria contro Boston Celtics. Intervistato nella consueta conferenza stampa post partita, il lungo di Miami ha espresso la sue sensazioni.

“Dovevo riportare in linea il mio rendimento, lo dovevo ai miei compagni dopo averli lasciati da soli nello scorso match. In molti hanno detto che non sono un gran realizzatore in grado di incidere nel quarto periodo, oggi vi ho accontentati. Sono contento di di riuscire a gicoare in maniera così serrata ogni due giorni e di poter incidere, è la prima volta che mi capita. Sono felice ma il nostro lavoro non è terminato: mancano ancora 4 vittorie”.

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone