Belinelli ospite di Vieri: "Jerry Krause? Un pazzo"

La sospensione di tutte le attività a causa del COVID19 ha portato due certezze: tutto il mondo del basket incollato alla tv a guardare The last dance e le dirette di Bobo Vieri. Se queste due certezze si uniscono ne viene fuori un capolavoro per tutti gli amanti dello sport. Bobo Vieri ha “ospitato” nella sua diretta Marco Belinelli, campione azzurro in NBA.

Dopo qualche piccola battuta paragonando San Antonio a Miami, Vieri è partito con la domanda sulla docuserie su MJ e i Bulls. Queste le parole di Marco: “Jerry Krause è un pazzo: ma come si fa a mandar via Michael Jordan e smontare quella squadra?! Se io fossi stato in lui avrei chiesto a Michael quanto volesse giocare e lo avrei legato alla franchigia anche fino ai 50 anni”. Marco ha poi rivelato la sua passione per Michael e quanto quest’ultimo sia il suo idolo: “Penso non ci sia mai stato nessuno come lui!”.

Poi la battuta finale sul suo passato e forse anche sul suo futuro: “Io a San Antonio sto benissimo, ma a Chicago ho giocato e quello è il top!”

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone