Blazers, CJ McCollum estende per altri tre anni il contratto che lo lega alla franchigia

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, di ESPN, CJ McCollum e i Portland Trail Blazers si sono accordati per un’estensione di tre anni del contratto in essere, che sarebbe scaduto al termine della stagione 2020/21. Il nuovo accordo, che prenderà il via a partire dalla stagione 2021/22, prevede 100 milioni in tre anni, rendendo il tutto un quinquennale da 157 milioni di dollari.

Con il rinnovo del 27enne nativo di Canton, Ohio, i Blazers vanno così a blindare il suo dynamic duo, avendo quest’estate ulteriormente rinnovato anche il contratto di Damian Lillard, prolungato quest’ultimo fino al termine della stagione 2024/25. Un intento chiaro, quello della franchigia dell’Oregon, di voler consolidare un’ossatura che, nelle ultime sei stagioni, ha condotto la squadra ad altrettante campagne di Playoff, l’ultima delle quali giunta fino alle Finali di Conference (0-4 per mano di Golden State).

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone