Qui Blazers: Crabbe si opera, presentato il nuovo logo

Non giungono buone nuove dall’infermeria dei Blazers. Allen Crabbe, infatti, dovrà operarsi al quinto metatarso del piede sinistro, a causa di una frattura da stress. Secondo Chris Haynes, di ESPN, Crabbe dovrebbe esser pronto per l’inizio della prossima regular season.

Quella di ieri, comunque, è stata una giornata speciale per la franchigia dell’Oregon. I Blazers, usciti in questi Playoff al primo turno per mano dei Golden State Warriors (0-4), hanno svelato via Twitter il nuovo logo, in vista della prossima stagione.

Il nuovo logo dei Portland Trail Blazers. A ben guardare, però, di nuovo c'è poco... (foto da: oregonlive.com)
Il nuovo logo dei Portland Trail Blazers. A ben guardare, però, di nuovo c’è poco… (foto da: oregonlive.com)

A dirla tutta, di novità ce ne sono ben poche, visto che lo schema del logo rimane praticamente lo stesso (adottato sin dagli anni ’70), eccetto che per l’inversione dei due colori, con il rosso spostato a destra ed il bianco portato invece a sinistra. Un ‘restyling’ che rimanda a quanto già visto negli anni ’90.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone