Molti team si sono già mossi per Bledsoe: le trattative sono aperte

La giornata di ieri non è tra le migliori della storia dei Suns. In rapida successione sono arrivati il licenziamento dell’Head Coach Earl Watsan ed un tweet decisamente poco confortante da parte di Eric Bledsoe in cui ha scritto: “Non voglio restare qui”.

Stando a quanto riportato da John Gambadoro di Arizona Sports, il tweet è riferito proprio alla voglia di essere scambiato dai Suns ma non avrebbe nulla a che vedere col licenziamento del Coach, tant’è vero che la richiesta di una trade sarebbe arrivata prima dell’inizio della stagione. C’è quindi spazio per pensare che il tweet fosse diretto a potenziali acquirenti.

Negli ultimi minuti la situazione si è ulteriormente evoluta: Bledsoe si è presentato al campo di allenamento questa mattina per parlare con la dirigenza dei Suns che lo ha rimandato a casa, salterà dunque la sfida con i Kings.

Molte squadre si sono già fatte avanti per averlo, vedremo chi la spunterà.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone