Bogans ci riprova e riparte dalla D-League

Keith Bogans, ex veterano NBA, è duro a morire cestisticamente parlando. Dopo aver calcato i parquet americani dal 2003 al 2014 con 7 franchigie diverse e dopo 2 anni di lontananza da essi ha deciso di ripartire da 0, sta volta dalla D-League.
Quest’estate aveva partecipato alla Summer League con la maglia dei Portland Trail Blazers, con scarsi risultati per la verità, ma ottenendo il “titolo” di giocatore più longevo del torneo.
Nella giornata di ieri è stata ufficializzata la notizia che la shooting guard, prodotto di Kentucky, ha firmato un contratto con la D-League ed è stato inserito nel roster dei Westchester Knicks, squadra satellite dei più celebri New York Knicks.
Bogans è dunque pronto alla nuova avventura all’età di quasi 36 anni e come recita il motto della D-League: ” The Dream starts here”.

Commenta
(Visited 24 times, 1 visits today)

About The Author

Lorenzo Labalme Nato a Napoli il 5/3/95. Studente di lettere moderne alla Federico II. Lo sport è parte essenziale della mia vita: lo pratico, lo seguo e da un po' sto provando anche a raccontarlo. Gioco a basket da semi-pro, a calcio per passione: Ball is life.