Booker batte i Clippers sulla sirena, Doncic da record contro i Kings

Sei le sfide andate in scena nella notte NBA, che ha fatto registrare il primo buzzer-beater dalla ripresa nella “bolla” di Orlando. Il canestro vincente sulla sirena porta la firma di un super Devin Booker, che stende i Clippers con 35 punti a referto e appunto il buzzer-beater in faccia a George e Leonard. Prestazione monstre anche per Luka Doncic, che mette a referto una tripla doppia da ben 34 punti, 20 rimbalzi e 12 assist, diventando il più giovane di sempre con una tripla doppia da almeno 30 punti, 20 rimbalzi e 10 assist. I Kings vanno ko all’overtime.

Vince a sorpresa Brooklyn contro Milwaukee, con Antetokounmpo tenuto a riposo in panchina nella ripresa. Successo anche per Portland firmato Carmelo Anthony: una sua tripla nell’ultimo minuto di gioco regala ai Blazers il margine decisivo nel finale per battere Houston. Non si ferma TJ Warren, che con 32 punti trascina Indiana contro Orlando. Infine Miami, senza Jimmy Butler, batte Boston. Ecco tutti i risultati della notte.

LOS ANGELES CLIPPERS-PHOENIX SUNS 115-117

SACRAMENTO KINGS-DALLAS MAVERICKS 110-114 OT

MILWAUKEE BUCKS-BROOKLYN NETS 116-119

PORTLAND TRAIL BLAZERS-HOUSTON ROCKETS 110-102

MIAMI HEAT-BOSTON CELTICS 112-106

INDIANA PACERS-ORLANDO MAGIC 120-109

About The Author

Enrico Pecci Classe '96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it, sognando un futuro in cui scrivere di sport sia un lavoro oltre che una passione.