Brooklyn Nets, Lopez sul mercato. Ma per chi?

foto da: newsday.com
foto da: newsday.com

Con una stagione dal futuro grigio a causa della recente serie di sconfitte i Brooklyn Nets stanno cercando di operare qualche cambiamento nel roster, quanto meno per alleggerire il monte ingaggi in vista della prossima stagione. Il predestinato a cambiare aria dovrebbe essere Brook Lopez anche se non appaiono chiari modalità, termini, e soprattutto profilo richiesti dalla franchigia di Brooklyn.

Lo scorso 25 gennaio, infatti, era stata rispedita al mittente un’offerta dei Nuggets che prevedeva l’inserimento di Javale McGee, mentre l’ipotesi di uno scambio con gli Hornets (protagonista Lance Stephenson) non trova al momento riscontri particolari.

Suggestiva anche l’ipotesi OKC, che propongono Kendrik Perkins, mentre Miami appare più una boutade dell’ultimo minuto. In ogni caso l’addio di Lopez non deve apparire come un’ipotesi tanto peregrina: secondo ‘bleacherreport’, infatti, gli stessi Nets starebbero pensando al ritorno di Andray Blatche, attualmente impegnato in Cina con gli Xinjiang Tigers.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone