BROOKLYN NETS-Il GM Billy King svela i piani per il futuro dei Nets

Ne avevamo già parlato un paio di settimane fa, ma adesso le voci si fanno sempre più insistenti.

Billy King, general Manager dei Brooklyn Nets, ha dichiarato che la priorità dell’estate è rifirmare assolutamente Brook Lopez e Thaddeus Young, a costo di entrare nella luxury tax. Dopo svariati colloqui con il proprietario dei Nets, il magnate Russo  Michail Prochorov, l’idea è quella di riuscire a tornare competitivi nella Eastern Conference in tempi brevissimi; per questo l’obiettivo primario sarebbe quello di rifirmare i due migliori giocatori a roster (definizione dello stesso GM).

Entrambi saranno free agent quest’estate, ma sia il centro che l’ala hanno una player option per la prossima stagione: Brook Lopez andrebbe a guadagnare 16,770,000 dollari, Thaddeus Young 9,721,000. Vista però la considerazione che ha di loro Billy King, è molto probabile che entrambi lascino terminare il contratto alla sua naturale scadenza per rifirmare a cifre più alte.

Commenta
(Visited 16 times, 1 visits today)

About The Author

Cosimo Cherubini Studente di Statistica all'Università degli Studi di Firenze. Grande appassionato di NBA e di tutti gli sport americani. Ho un solo grosso difetto: tifo tutte le franchigie di Cleveland. Non vi sto a dire che considerando football, basket e baseball non vinciamo un titolo nazionale dal 1964.