Nets, nuovo infortunio per Harden: out dopo 4 minuti contro i Knicks

Nuovo stop per James Harden. La stella dei Brooklyn Nets, ancora privi di Kevin Durant, ha disputato solo quattro minuti nel derby di New York contro i Knicks, abbandonando subito il parquet a causa di indurimento muscolare alla parte posteriore della coscia destra. La franchigia ha successivamente specificato come non si trattasse di una restrizione a livello di minutaggio, con l’ex Rockets che è stato subito sottoposto a dei controlli.

Queste le dichiarazioni di coach Steve Nash al termine della sfida: “Non si tratta di minutaggio, non vogliamo privarci di una nostra stella senza motivo. Speriamo che le cose vadano bene e che potremmo usufruire presto delle prestazione di James, anche in breve periodo. Fortunatamente non sembrano esserci problemi strutturali o lesioni al muscolo. Mi affido totalmente allo staff medico, che mi dirà come e quando far tornare Harden in campo“.

About The Author

Enrico Pecci Classe '96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it, sognando un futuro in cui scrivere di sport sia un lavoro oltre che una passione.