Svolta in casa Nets, Irving: "Harden playmaker, io gli giocherò intorno"

James Harden point guard, Kyrie Irving guardia: il nuovo esperimento andato in scena anche contro Golden State sembra funzionare in casa Brooklyn Nets. Dell'”accordo tra i due ha parlato direttamente Irving: “Harden sta facendo un ottimo lavoro da play. Abbiamo stabilito questa cosa, credo, 4 giorni fa: l’ho guardato negli occhi e gli ho detto: ‘Tu sei il playmaker della squadre e giocherò intorno a te’. È stato molto facile. Si è assunto queste responsabilità, fa un lavoro incredibile e rende il mio ancora più facile. Gioco liberamente, creo quello che posso. È un lusso“.

È successo in fretta, in modo professionale, ci siamo guardati, ci siamo trovati d’accordo. – ha concluso l’ex Cavs e Celtics – Mi ha detto, ‘Okay, io sono il playmaker, tu sei la guardia’ e siamo andati avanti“.

Commenta
(Visited 21 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe '96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it, sognando un futuro in cui scrivere di sport sia un lavoro oltre che una passione.