Brooklyn Nets, Kevin Durant: "Abbiamo una lunga stagione davanti a noi"

Nonostante una tripla doppia di James Harden, 38 punti di Kevin Durant e 37 punti di Kyrie Irving, i Brooklyn Nets hanno perso, sconfitti dai Cavs, trascinati da uno scatenato Collin Sexton, autore di 42, di cui 15 nel secondo supplementare.

Proprio di lui ha parlato Kevin Durant nel post-partita: “Ne ha messi dentro quattro di fila, non dobbiamo far altro che ammirare la sua prestazione“. KD continua, parlando dell’intesa con Irving e Harden: “La sensazione di noi tre in campo era buona, abbiamo una lunga stagione davanti a noi. Mi piace il cameratismo che costruiamo, così come la comunicazione tra lo staff tecnico e giocatori. Dobbiamo continuare così“.

Stessa opinione per Kyrie Irving: “Poter condividere il campo con Kevin Durant e James Harden sarà ancora più divertente. Complimenti a Sexton e all’intera squadra di Cleveland, sono venuti per giocare a basket stasera“.

Anche James Harden, autore di una tripla doppia ha parlato della prestazione di Sexton: “Lui ha semplicemente messo tiri difficili e contestati. Ha messo a dura prova Ky nei tempi supplementari. E ha realizzato diverse giocate importanti“.

Commenta
(Visited 16 times, 1 visits today)

About The Author

Andrea Filloramo Classe 2001, studente di Giurisprudenza ed appassionato di sport a 360º, sperando che scrivere di sport diventi un lavoro. Cresciuto con Buffa e Tranquillo.