BROOKLYN NETS - Teletovic out per il resto della stagione

Mirza Teletovic, 29enne bosniaco di Mostar, giocatore dei Brooklyn Nets (foto da: nypost.com)
Mirza Teletovic, 29enne bosniaco di Mostar, giocatore dei Brooklyn Nets (foto da: nypost.com)

Le aspettative, purtroppo, sono state confermate. Il problema è più serio di quanto potesse sembrare in apparenza. Mirza Teletovic dovrà rinunciare al resto della stagione. Gli esami medici effettuati nella notte hanno evidenziato la causa dei problemi respiratori sopraggiunti nel match con i Clippers. Si tratta della presenza di emboli ad entrambi i polmoni, formati da coaguli di sangue. Per scongiurare ripercussioni maggiori, il bosniaco dovrà stare lontano dal parquet per il momento.

Il giocatore dei Brooklyn Nets aveva lasciato il parquet dello Staples Center alla fine del secondo periodo, dopo aver giocato per circa 8′, a causa di problemi respiratori. Subito dopo la fine della partita, persa pesantemente da Brooklyn con i Clippers per 123-84, ha parlato ai microfoni di Ramona Shelbourne, di ESPN.com, coach Hollins: “Mi ha solo detto che non si sentiva bene. Gli ho chiesto se aveva l’influenza, e mi ha risposto di non sapere cosa avesse, ma che non si sentiva bene”.

Commenta
(Visited 33 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.