Altre brutte notizie in casa Cavaliers, stagione finita per Collin Sexton

Nella notte NBA è arrivata un’altra brutta tegola per i Cleveland Cavaliers: dopo l’infortunio di Mobley è giunta la conferma che Collin Sexton, l’esterno scelto con l’ottava chiamata al draft 2018 e fermo dallo scorso 7 novembre per un problema al ginocchio, dovrà operarsi al menisco e non ritornerà quindi per il resto della stagione.

Davvero una pessima notizia per la franchigia dell’Ohio che si è resa protagonista di uno degli avvii di stagione più sorprendenti del campionato con un record di 9 vittorie e 8 sconfitte e si trova attualmente all’ottavo posto nella Eastern Conference. Da quando sono costretti a fare a meno del prodotto di Alabama, i Cavaliers hanno rallentato la loro corsa con 3 successi e 4 partite perse.

Il prossimo impegno per Cleveland sarà martedì contro i Brooklyn Nets.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone