Bucks, Antetokounmpo: "Devo ancora crescere sono al 60% del mio potenziale"

Nonostante sia stato votato dall’NBA come MVP della stagione appena trascorsa, Giannis Antetokounmpo vuole puntare sempre più in alto dimostrando di poter essere il migliore per lungo tempo.

In un’intervista ad ESPN, il giocatore greco ha parlato del suo momento di forza e di quali sono i punti ancora da migliorare del suo gioco: “La prima cosa in cui devo migliorare è sicuramente il non guardare quello che fanno gli altri, devo pensare solo a me stesso. Molti aspetti del mio gioco sono troppo superficiali e mi devo concentrare di più in allenamento per migliorarli. Credo che in questo momento della mia carriera abbia espresso solo il 60% del mio potenziale, il mio obiettivo è essere il migliore e non mi bastano le finali di conference, altrimenti vorrà dire che dovrò fare ancora meglio.”

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.