Bucks, Antetokounmpo: "Milwaukee città ideale per me"

Giannis Antetokounmpo, in una recente intervista rilasciata al “New York Times”, ha rivelato quanto Milwaukee rappresenti per lui la città ideale in cui giocare a pallacanestro


Parole al miele da parte di Giannis Antetokounmpo nei confronti di una città, Milwaukee, ormai diventata letteralmente sua.

“The Greek Freak”, in una recente intervista al “New York Times”, ha dichiarato di trovarsi benissimo a Milwaukee e di aver instaurato una sorta di legame profondo con la comunità del Wisconsin.

L’esterno greco ha aggiunto quanto segue:

«Mi piace giocare in questa città, lontana dalle luci della ribalta; sono un tipo tranquillo. Non sono un fan di posti come Los Angeles e Miami. Se vivessi in un contesto così caotico, probabilmente non mi esprimerei allo stesso livello in campo.

Antetokounmpo ha dimostrato con i fatti di credere nel progetto messo in piedi dai Bucks firmando lo scorso anno un quadriennale ben al di sotto del proprio valore di mercato (100 milioni complessivi).

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone