Bucks, brutta caduta per Antetokounmpo: la sua Gara 1 dura solo un quarto

Contro ogni previsione, i Milwaukee Bucks, numero 1 del seed a est, sono usciti sconfitti da Gara 1 contro dei Miami Heat, apparsi molto più in palla. Tuttavia, per i ragazzi di coach Mike Budenholzer c’è da recriminare per l’infortunio alla schiena occorso al loro leader tecnico, ovvero Giannis Antetokounmpo.

Il greco, nei primi minuti di gioco, si è reso protagonista di una brusca caduta sul parquet che non gli ha permesso di giocare le azioni successive nel migliore dei modi ed, infine, lo ha estromesso dalla gara per il troppo dolore.

Al momento, secondo quanto fatto sapere dai primi responsi medici, si dovrebbe trattare solamente di una forte contusione, quindi nulla di serio. La sua presenza in Gara 2 è in dubbio, ma non è escluso che possa provarci.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone