Bucks, Giannis Antetokounmpo giura fedeltà citando Kendrick Lamar

Voci, rumors e chi più ne ha più ne metta. Spesso sono come delle lame, altre volte sono solo un modo per attirare attenzione. Quello di giovedì, però, suonava più come una sentenza perché Adrian Wojnarowski al Rusillo Show aveva utilizzato l’espressione “the clock has started” in riferimento al tempo che divide Giannis Antetokounmpo dalla fine dei suoi giorni in quel di Milwaukee. Il rumor ha fatto rapidamente il giro del mondo ed è arrivato anche alle orecchie del giocatore greco.

La risposta del #34 dei Bucks, però, è arrivata precisa, puntuale e…musicalmente straordinaria:

 

 

https://twitter.com/Giannis_An34/status/883118398695239680

“I got loyalty inside my DNA” è il primo verso del secondo singolo presente nell’album DAMN di Kendrick Lamar, uno dei più venduti al mondo. “Ho lealtà nel mio DNA” twitta Giannis, aggiungendo l’emoticon del cervo in modo da ribadire che non ne vuole sapere di lasciare i Bucks. Caso chiuso, super chiuso.

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone