Bucks, Giannis dopo la brutta preseason: "Non sono preoccupato"

È stata una preseason avara di soddisfazioni per i Milwaukee Bucks, che hanno perso tutte le cinque amichevoli di preparazione disputate.

La franchigia del Wisconsin è considerata come una delle principali contender al titolo, ma la star della squadra Giannis Antetokounmpo non si scompone dopo queste prime uscite: “Non sono preoccupato per i risultati, ciò che mi importa in questo momento sono l’atteggiamento e la mentalità che mettiamo in campo. Quello un po’ mi preoccupa: comunichiamo poco, non c’è senso d’urgenza, non siamo abbastanza aggressivi. Ma è solo la preseason, abbiamo 82 partite adesso per lavorare s questi problemi.”

La stagione dei Bucks, orfani di Khris Middleton per un problema al polso, inizierà il 20 ottobre subito con un big match contro i Philadelphia 76ers di Joel Embiid e James Harden.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone