Bucks, il GM Horst: "Allen ha giocato gran parte della stagione con un problema al dito"

Dopo aver vinto il titolo nel 2021, i Milwaukee Bucks non sono riusciti nell’impresa di confermarsi uscendo al secondo turno dei playoff di Eastern Conference per 4-3 contro i Boston Celtics.

La franchigia del Wisconsin ha dovuto far a meno praticamente per tutti i playoff di un elemento cruciale come Khris Middleton, ma a quanto pare quello dell’ex Pistons non è l’unico infortunio che ha condizionato la stagione dei Bucks. Secondo quanto riportato dal GM John Horst, infatti, anche l’esterno Grayson Allen ha giocato per diverso tempo con un problema al dito anulare sinistro, specificando però che non si tratta di qualcosa di particolarmente grave e che dopo il termine della stagione il giocatore ha subito un intervento per sistemare l’infortunio.

Allen ha disputato la sua miglior stagione da quando è entrato in NBA nel 2018, registrando medie di 11.1 punti e 3.4 rimbalzi con il 40% da oltre l’arco in 27 minuti di media.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone