Bucks, Grayson Allen paga il fallo su Alex Caruso con una partita di sospensione

La tanto attesa decisione della NBA su Grayson Allen è arrivata. Il #7 dei Milwaukee Bucks, reo di aver commesso un gran brutto fallo ai danni di Alex Caruso, nel corso del match di due giorni fa contro i Chicago Bulls, è stato sospeso per una partita, andando a scontare la sanzione nel match di mercoledì prossimo con i Cleveland Cavaliers. Allen, non nuovo a ‘giocate discutibili’, ha tirato giù Caruso mentre andava al ferro per una schiacciata; l’ex Lakers, a causa del duro impatto con il parquet, ha rimediato una frattura al polso destro; dopo la conseguente operazione chirurgica, il giocatore dovrà star fermo dalle 6 alle 8 settimane. Secondo Bobby Marks, di ESPN, la partita saltata costerà ad Allen 27.963 dollari.

Sinceramente non è cambiato nulla dall’altra sera ad oggi e, come squadra, l’unica cosa che possiamo fare è guardare avanti” – è stato il commento di coach Billy Donovan, interpellato in merito, nel corso della videoconferenza in vista della sfida di stanotte con gli Orlando Magic – “Questa è l’unica cosa sulla quale, sul serio, abbiamo il controllo. Più di ogni altra cosa, comunque, mi dispiace per Alex, che starà fuori per così tanto tempo“.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone