Bucks vittoriosi da 15 partite consecutive, Giannis: "Devo continuare a divertirmi e provare a vincere le partite"

Nonostante un periodo caratterizzato da ripetuti problemi fisici, Giannis Antetokounmpo sta comunque trascinando i suoi Milwaukee Bucks al 1° posto della Eastern Conference e il numero di vittorie in fila è salito a 15.

Nel post partita del match contro i Brooklyn Nets, la superstar greca si è espresso così:

“Devo solo continuare ad andare sul parquet e godermi il gioco del basket. Perché quando smetterò di divertirmi, il gioco è finito. Devo continuare a divertirmi, continuare a provare a vincere le partite. Non posso controllare ciò che pensano gli altri. Se lo danno per scontato, non posso controllarlo, non lo do per scontato. Quando vado in campo, cerco di dare tutto quello che ho: quattro minuti, cinque minuti che ho giocato contro Chicago, è tutto quello che avevo. L’All-Star Game quando ho giocato 10 secondi, è tutto quello che avevo. Oggi ho giocato 30 minuti ed era tutto quello che avevo in corpo. Se altre persone danno per scontato tutto, è la loro opinione, la loro mentalità… va bene così”.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone