Bulls, Cameron Payne pronto al debutto

I Chicago Bulls stanno per riabbracciare Cameron Payne. Il 23enne nativo di Memphis, Tennessee, è pronto a debuttare in questa regular season, entrando nella lista di disponibili di coach Hoiberg per la sfida di giovedì allo United Center contro i Philadelphia 76ers.

Dopo aver subito due fratture al quinto metatarso del piede destro tra luglio e settembre del 2016, Payne era out dallo scorso 8 settembre, quando si è dovuto operare ancora al piede destro, saltando in pratica due terzi della stagione regolare. La scorsa settimana, comunque, il giocatore è tornato in campo con i Windy City Bulls, la franchigia di G-League affiliata ai Chicago Bulls, collezionando 21 punti e 4 assist di media in tre partite giocate.

Payne, dopo poco più di un anno e mezzo non indimenticabile agli Oklahoma City Thunder, i quali l’avevano scelto alla #14 del Draft 2015, aveva firmato con i Bulls la scorso 23 Febbraio 2017, inserito nella trade che aveva portato a Windy City anche Lauvergne e Morrow, in cambio di Gibson, McDermott e una scelta al secondo giro del Draft 2018.

Foto da: YouTube.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone