Bulls, LaVine e Mirotic giocheranno in G-League

I Chicago Bulls si apprestano a riabbracciare a breve due pedine molto importanti, che sono mancate in questo complicato avvio di regular season, che vede la franchigia di Windy City occupare l’ultimo posto nella Lega, con 3 vinte e 16 perse in 19 partite giocate.

Parliamo di Zach LaVine e di Nikola Mirotic, i quali verranno mandati ad allenarsi con i Windy City Bulls,  la squadra di G League affiliata ai Chicago Bulls. Una mossa atta a velocizzare il processo di recupero dei due giocatori che, nelle prossime settimane, torneranno a riassaporare il parquet della NBA.

Fermo dall’infortunio patito il 3 Febbraio scorso, quando ancora vestiva la casacca dei Minnesota Timberwolves, LaVine dovrebbe rientrare a fine Dicembre, come fa sapere coach Hoiberg, pur se ha già cominciato ad allenarsi con i compagni. Per quanto riguarda Mirotic, invece, il discorso è più complicato, poichè c’è da risolvere la grana Portis, che lo fece infortunare con un pugno al culmine di un alterco in allenamento.

Da quel che si apprende, pare proprio che lo spagnolo di origini montenegrine abbia tutta l’intenzione di andarsene da Chicago, non volendo più avere nulla a che fare con il compagno di squadra.

Foto da: YouTube.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone