Bulls, LaVine: "Voglio restare ai Bulls ma esigo rispetto per come ho giocato"

Potrebbe assumere i contorni di una telenovela la situazione contrattuale tra i Chicago Bulls e Zach LaVine in vista del rinnovo fissato per la prossima stagione.

Il giocatore ha spiegato ad ESPN che intende restare ma non a 19 milioni di dollari a stagione, cifra che percepisce attualmente: “L’unica cosa che chiedo è che si abbia rispetto nei miei confronti. Voglio restare a Chicago, amo questa città ma dovremo risolvere questa grana contrattuale prima della scadenza della prossima stagione. Credo di aver giocato ben oltre il mio contratto.”

I Chicago Bulls possono al massimo offrire 105 milioni in quattro anni al momento oppure potrebbero chiedere un provision che permetterà alla franchigia di aumentare il cap space così da offrire una cifra più congrua alla point guard americana.

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.