BULLS- Rose:"Tornerò prima della fine della stagione"

Buone notizie arrivano finalmente da Chicago. Durante lo shootaround mattutino antecedente al match contro i Toronto Raptors, Derrick Rose si è fermato a scambiare qualche parola con i cronisti locali.

DerrickRoseBulls_Heat102913

 

“Non ho più dolore al ginocchio operato, e sono fiducioso di poter rientrare prima dell’inizio dei Playoffs. L’idea è questa ma nel basket non si può mai sapere. Rientrerò semplicemente quando sarò pronto per tornare. In allenamento sto facendo tutte le cose giuste, ormai sono abituato a rientrare da un infortunio e so come funziona, devo lavorare tanto. Ho intenzione di iniziare ad allenarmi a pieno regime nei prossimi giorni, in modo di rientrare in campo fra un paio di settimane, ma come ho già detto non c’è una data prestabilita. Se sarò in grado di riprendere il ritmo prima dei playoffs? Sono un professionista, sarà compito mio farmi trovare pronto per aiutare i miei compagni a vincere l’anello.”

Commenta
(Visited 19 times, 1 visits today)

About The Author

Cosimo Cherubini Studente di Statistica all'Università degli Studi di Firenze. Grande appassionato di NBA e di tutti gli sport americani. Ho un solo grosso difetto: tifo tutte le franchigie di Cleveland. Non vi sto a dire che considerando football, basket e baseball non vinciamo un titolo nazionale dal 1964.