BULLS- Rose:"Tornerò prima della fine della stagione"

Buone notizie arrivano finalmente da Chicago. Durante lo shootaround mattutino antecedente al match contro i Toronto Raptors, Derrick Rose si è fermato a scambiare qualche parola con i cronisti locali.

DerrickRoseBulls_Heat102913

 

“Non ho più dolore al ginocchio operato, e sono fiducioso di poter rientrare prima dell’inizio dei Playoffs. L’idea è questa ma nel basket non si può mai sapere. Rientrerò semplicemente quando sarò pronto per tornare. In allenamento sto facendo tutte le cose giuste, ormai sono abituato a rientrare da un infortunio e so come funziona, devo lavorare tanto. Ho intenzione di iniziare ad allenarmi a pieno regime nei prossimi giorni, in modo di rientrare in campo fra un paio di settimane, ma come ho già detto non c’è una data prestabilita. Se sarò in grado di riprendere il ritmo prima dei playoffs? Sono un professionista, sarà compito mio farmi trovare pronto per aiutare i miei compagni a vincere l’anello.”

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone