Bulls, Zach Lavine mette nel mirino l'All Star Game

Dopo il rinnovo quadriennale da 78 milioni di dollari con i Chicago Bulls, Zach Lavine è concentrato sul futuro della sua squadra e sulla crescita personale che lo attende nei prossimi tempi.

La guardia di UCLA – in una intervista a “Slamonline” – ha parlato dei suoi obiettivi per il futuro concentrandosi sul desiderio di migliorare ulteriormente al fine di diventare un giocatore completo e massimamente efficace in ogni fase del gioco:

«Negli ultimi due anni ho provato sempre a migliorare, sto lavorando con intensità e massima abnegazione per diventare un giocatore solido in ogni parte del campo. Sento di essere arrivato al punto in cui devo provare a raggiungere obiettivi importanti, so che è questo il momento e non posso perdere questo treno. Quando parlo di obiettivi importanti cosa intendo? L’All Star Game, ad esempio. Voglio raggiungere quella dimensione e sono certo di poterci riuscire se lavoro sodo».

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone