Carmelo Anthony: "Dopo 5 anni è dura restare fiduciosi"

anthonyLa sconfitta interna contro i Toronto Raptors, in parte causata anche dalle sue due palle perse finali, ha ulteriormente accentuato la frustrazione di Carmelo Anthony, trasferitosi all’ombra dell’Empire State Buildings esattamente 5 anni fa, provenienza Denver Nuggets. E quando gli viene chiesto un bilancio di questi 5 anni il due volte campione olimpico non è per niente tenero con la franchigia, ormai all’asciutto di titoli da ben 43 anni.

“In 5 anni sono cambiati 4 allenatori, 3 general manager, un presidente(Phil Jackson, n.d.r.) e dozzine di giocatori sono cambiati. E’ difficile lasciarsi scorrere tutto addosso. E’ davvero una bella sfida restare forti e positivi in una situazione del genere”

Parole al veleno di un campionissimo che, per colpa sua e non solo, si trova nella spiacevole posizione di pretender da ormai troppi anni.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone