Carmelo Anthony può realmente lasciare i Knicks?

Un anno fa la firma su un contratto importante, un rinnovo quinquennale che lo rendeva protagonista di una squadra e del suo futuro.
Carmelo Anthony, ad un anno di distanza e con sole 17 W nell’ultima regular season, non è più così certo di essere il centro dei ‘suoi’ New York Knicks.
Phil Jackson, presidente della franchigia da oltre un anno, starebbe infatti pensando ad una sua cessione, come riportato da più fonti oltre oceano (Grantland, ESPN…) per ridare ai Knicks ossigeno economico e basi nuove da cui ripartire, viste le difficoltà avute anche quest’anno in free agency.

Sulle tracce del 31enne Melo ci sarebbero i Chicago Bulls; i tori erano vicini a lui già un anno fa, prima del rinnovo coi Knicks, ma Melo scelse di restare a casa convinto dal progetto (e dai soldi) dei bluarancio.
Come finirà stavolta?

 

 

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone