Cavaliers, il calvario di Derrick Rose: intervento in vista?

La point-guard originaria di Chicago ha ammesso ai reporters americani di avere uno sperone osseo alla caviglia e che potrebbe finire nuovamente sotto i ferri


Il calvario di Derrick Rose non accenna a placarsi: a pochi giorno dal suo reintegro ufficiale in casa Cleveland Cavaliers, il playmaker originario di Chicago ha parlato per la prima volta  ai reporters americani. E lo notizie non sono state esattamente lusinghiere.

Rose ha ammesso, infatti, di convivere con uno sperone osseo alla caviglia e che, attualmente, sta provando a fronteggiare questa situazione sottoponendosi a costanti sedute di fisioterapia.

Tuttavia, non è detto che queste possano risultare determinanti per il suo ritorno sul parquet e, qualora così non fosse, il giocatore sarà costretto a subire un’operazione chirurgica.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone