Cavaliers, Kevin Love ancora alle prese con problemi fisici: altro stop e ASG in dubbio

Il periodo tormentato in casa Cleveland Cavaliers sembra non esaurirsi. Arriva un’altra tegola per la gestione di coach Lue, chiamato a fare a meno di Kevin Love sicuramente per la prossima partita e probabilmente per le successive. Come riporta Dave McMenamin, fonte molto vicina alla squadra e giornalista di ESPN, le condizioni del ginocchio di Love non sarebbero delle migliori e il giocatore continua a risentire forti dolori. Dopo la schiena, quindi, altri guai fisici per l’ex T’Wolves.

I

l Beach Boy, dunque, salterà sicuramente la gara contro la sua ex squadra e verrà rivalutato nei giorni successivi per capire l’entità di questo problema. A questo punto, nemmeno la sua presenza nella notte delle stelle, in programma il 19 febbraio, è più sicura.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone