Cavaliers, Kevin Love: "Sarà una stagione di crescita, una nuova sfida affascinante"

E’ inevitabilmente Kevin Love il nuovo uomo franchigia dei Cleveland Cavaliers dopo l’addio di LeBron James.

Il prodotto di UCLA ha parlato ai microfoni di Yahoo Sports delle sue personali sensazioni in vista della nuova stagione rivelando quanto segue:

«Se perdi il miglior giocatore del mondo è inevitabile fare un passo indietro, ma ho detto fin da subito che non avrei voluto partecipare a stagioni di tanking. Nella mia carriera ho visto e fatto tutto, sono preparato ad affrontare una nuova avventura. Sarà senz’altro una sfida per tutti noi, dovremo lottare per guadagnarci ogni cosa ma siamo pronti».

Commenta
(Visited 17 times, 1 visits today)

About The Author

Carmine Lione Carmine Lione è uno scrittore e giornalista freelance, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Attualmente iscritto al Corso di Laurea in “Lingue e Culture Straniere” presso l'Ateneo di cui sopra, ha collaborato con varie testate giornalistiche, tra cui zerottonove.it. Ha ricoperto l'incarico di Capo Addetto Stampa della società cestistica Polisportiva Battipagliese ed attualmente presta la sua voce per le telecronache del Basket Bellizzi in onda su LiraTv e del Salernum Baronissi per l'emittente SeiTv. Per quanto concerne la scrittura, nel corso della sua esperienza artistica, ha pubblicato due opere: “Tempi Moderni”, raccolta di racconti edita dalla casa editrice Gruppo Albatros Il Filo e “Luce al neon”, primo romanzo autopubblicato.