Cavaliers, LeBron James: "Il fatto che Griffin non abbia ancora rinnovato non ha senso"

Reduce dalla super prestazione contro gli Indiana Pacers, LeBron James si è espresso anche riguardo la situazione del GM dei Cavs, David Griffin. E l’ha fatto in maniera molto dura, intervistato da Dave McMenamin, di ESPN.com: “Non ha senso che non abbia ancora ricevuto un’estensione del contratto. Si è mosso sempre con l’obiettivo di rendere migliore la squadra, competitiva per il titolo. Non saremmo in questa posizione senza Griff. Ha avuto una gran parte in tutto ciò“.

Continua LeBron: “Ovviamente provano sempre a mettere in mezzo il mio nome, sottolineando che i giocatori vengono a Cleveland solo perchè ci sono io. Ma alla fine, è David che sa toccare i tasti giusti. Io non vado nella ‘stanza della guerra’ oppure nella stanza del Draft con gli altri ragazzi del front office. Io non so quanto possiamo essere sopra la luxury tax o se abbiamo una trade exception e altro ancora. Ragion per cui non capisco il perchè dovremmo cambiare GM. Non avrebbe senso“.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone